Vittorio Veneto, 1 dicembre 2019

Pall. Vittorio Veneto – Valbelluna Basket: 25 – 87

Parziali: 7 – 22, 8 – 22, 7 – 23, 4 – 20

Valbelluna Basket: Livan 4, Faccin 3, De Pisi 15, Centelleghe 2, Rizzo 15, Feltrin 8, De Zaiacomo 2, Tazzara 14, Dedaj, Campanini 12, Mezzacasa 13, Nicolao 2 (all. Lucchetta, ass. Rizzo)

Il Valbelluna scende a Vittorio Veneto per la penultima del girone di andata.

Iniziano un po’ in sordina i ragazzi di Lucchetta che nei primi 3 minuti del primo quarto sonnecchiano e permettono al Vittorio V. di rimanere in gara anche se con pochi punti a referto. Time out di Lucchetta che redarguisce i ragazzi e subito cambia tutto. Da qui in poi sarà un monologo dei Bellunesi che chiudono il primo quarto 7 a 22.

Nonostante le ampie rotazioni della panchina il trend dell’incontro non cambia. Il Valbelluna si dimostra superiore su tutti i fronti: in difesa permette poco ed in attacco concretizza in velocità e anche con buone realizzazioni da tre punti che saranno 5 a fine gara.

La storia dell’incontro è descritta chiaramente dai parziali sempre abbondantemente a favore dei Bellunesi che in breve tempo chiudono la gara senza mettere in discussione il risultato.

Prossima partita venerdì 6 dicembre alle 20.15 al palazzetto De Mas di Belluno contro l’Ormelle dove sicuramente non sarà una passeggiata.