Godega, 9 febbraio 2020

Basket Godega – Valbelluna Basket: 39 – 70

Parziali: 11 – 23, 8 – 21, 10 – 20, 10 – 6

Valbelluna Basket: Livan 4, Faccin, De Pisi 17, Rizzo 11, Cervati 16, De Zaiacomo 2, Cervati 7, Dedaj 2, Campanini 18, Mezzacasa 7, Nicolao 2 (all. Lucchetta, ass. Rizzo)

Nonostante le assenze di Feltrin, Tazzara e Bicja, il Valbelluna scende a Godega domenica mattina per dare seguito alla bella prestazione della settimana scorsa.

I ragazzi di Lucchetta riescono perfettamente nell’intento assicurandosi un ampio margine di vantaggio fin dalla palla a due senza andare mai in difficoltà e facendo girare tutta la squadra. Dimostrazione di una prestazione globale è il referto dove quasi tutti hanno lasciato il segno e sono stati tanti i minuti concessi a chi magari gioca di meno.

I ragazzi del Godega si aggiudicano l’ultimo parziale con il risultato ormai abbondantemente acquisito e il pensiero forse già alla prossima gara in programma venerdì sera alle 20.00 al “De Mas” di Belluno contro il Vittorio Veneto.

Il Valbelluna ritorna quindi a casa con un referto rosa meritato e prosegue la corsa positiva verso la seconda fase sempre in vetta alla classifica.